SUM - Teatro Romano Bologna

ROMANO
TEATRO
TEATRO
ROMANO
Vai ai contenuti

SUM

SUM
SUM
Stiamo cercando aziende che entrino in sinergia con noi in un progetto innovativo…

Nel cuore antico della città di Bologna, un palazzo del ‘700 cela al suo interno i resti del primo Teatro Romano costruito in pietra. Data di nascita, 88 a.C.
Un luogo il cui cuore non smette di pulsare.
Nel 2019 ML6.48 Srl, inventa per il Teatro una nuova veste: non più attori ma aziende; non più rappresentazioni teatrali, ma prodotti di selezionata eccellenza e italianità; non più palco ma galleria commerciale per

ARTE - ARTIGIANATO - ENOGASTRONOMIA - TERRITORI
Riapriamo le porte della storia per comunicare al mondo che ogni realtà regionale italiana ha tradizioni da tramandare e storie da raccontare e solo la mancanza di un contesto adeguato ne limita l’espansione.
Mettiamo a disposizione un palcoscenico unico su cui le realtà artigiane, possano esibirsi di fronte al grande pubblico, per raccontare che la produzione italiana rappresenta ancora l’eccellenza, l’unicità e la tradizione millenaria del “fare”.
Supportiamo le stesse con una struttura interna dedicata formata da professionisti della comunicazione, della fotografia, della produzione video, del web, del design e dell’organizzazione eventi.
Per raggiungere i risultati migliori bisogna collaborare e il nostro progetto è creare “Sinergie”.
Ecco quindi nascere una piazza in cui incontrare e creare partnership strategiche con le migliori realtà, i migliori maestri di ogni ambito e di ogni regione per promuovere ed essere promossi anche su isole del business lontane dai canali standard di comunicazione e progettualità.
Coinvolgiamo i visitatori attraverso percorsi emozionali ed eventi “su misura” che esaltino il meglio che ogni regione può offrire.
Perché non proporre all'appassionato di motori un casco personalizzato in pelle? E perché non proporre al cultore di vino un percorso culturale artistico che sposi i sapori dell’acino alle opere di un artista affermato in modo da rendere la degustazione un momento unico?
Vivere e visitare i nostri spazi è un’esperienza formativa e culturale in cui le vestige del Teatro avranno un ruolo di primo piano nell'attrarre il turismo e il pubblico di qualità.
TEATRO ROMANO, CENTRO DI BOLOGNA, CROCEVIA D’ITALIA, CUORE DI CULTURA
REGISTRATI
La tua azienda produce nel pieno rispetto di qualità, tipicità e territorialità?
Sei interessato a ricevere maggiori informazioni su questo progetto?
Se hai questi requisiti, non puoi fare a meno di entrare nella RETE DEL VALORE che stiamo realizzando.
Per approfondire le modalità di partecipazione al progetto.
Registrati, verrai contattato dai nostri responsabili che ti illustreranno le modalità di partecipazione.

















Creato da MC1964
ML 6.48 S.r.l.
Sede legale: Via di Porta Castello 2/2
40121 Bologna (BO)
Sede operativa: Via De’ Carbonesi 5 c
40123 Bologna (BO)
+39 051 095 1760  | +39 051 945 146 (fax)
C.F. e P. Iva IT 03656551201
ROMANO
TEATRO
Torna ai contenuti